Rss Feed

Pizzette e salatini surgelati

PASTICCERIA SALATA

 

Pizzette e salatini surgelati di pasta sfoglia ripiena

Pizzette e salatini surgelati di pasta sfoglia ripiena realizzati nel laboratorio di Aureliana

Nel variegato universo degli alimenti surgelati, Aureliana si è fatta spazio seguendo la propria storica vocazione pasticciera. In particolare, dedichiamo sforzi e passione al ramo specifico della piccola pasticceria salata, producendo all’ingrosso stuzzichini in deliziosa pasta sfoglia ripiena.

Abbiamo scelto di puntare sul surgelamento e di sfruttare i vantaggi della catena del freddo per assicurare la migliore conservazione dei nostri prodotti in termini di qualità, freschezza, valore nutritivo e proprietà organolettiche. In questo maniera, il nostro finger food semilavorato può arrivare sulle tavole ancora ricco di quel gusto ed aroma che lo caratterizzano all’uscita dal nostro laboratorio artigianale.

Realizzata rigorosamente senza conservanti né grassi idrogenati, la nostra pasta sfoglia abbraccia i sapori di appetitose farciture per dare vita a:

 

pizzette di pasta sfoglia

salatini di pasta sfoglia

 

Scegliete una delle due categorie qui sopra per vedere foto e descrizioni relative a ciascuno dei nostri prodotti, altrimenti potete scaricare il catalogo in pdf :

depliant pasta sfoglia (fronte)
depliant pasta sfoglia (retro)

 

Come conservare i prodotti surgelati

Riporli in cella di stoccaggio o freezer,
ad una temperatura compresa tra -15°C e -18°C.

Come prepararli per servirli

Scaldarli in forno ventilato, preferibilmente con vapore.