Rss Feed

Pizzette e salatini surgelati

AZIENDA

 

Foto storica: origini dell'attività panaria della famiglia Castrini

Società Cooperativa Aureliana è frutto ed espressione della passione panaria artigianale trasmessa in 50 anni di esperienza nel settore da nostro nonno, Aurelio Castrini. Il livello di maestria raggiunto nell’arte bianca ha permesso al capostipite della nostra attività di realizzare prodotti sempre più gustosi, apprezzati e ricercati, oltre che genuini e naturali.

Tramandati a noi famigliari l’amore per il mestiere, le doti e i segreti professionali legati al suo laboratorio, quali ingredienti delle ricette, dosi e tempistiche, oggi l’antica attività di Aurelio prosegue attraverso le mani operose di noi titolari attuali: Mauro e Angiolino Castrini.

Aureliana è così diventata un’azienda moderna e in piena espansione, che produce un’ampia gamma di semilavorati surgelati pronto forno con la stessa sapienza artigiana di un tempo. Pizzette e salatini di pasta sfoglia ripiena sono le specialità di pasticceria salata in cui eccelliamo, apprezzate e riconosciute su tutto il territorio nazionale per la loro particolare qualità e le ricette esclusive. La nostra ricerca delle migliori materie prime, la scelta di escludere i grassi idrogenati e l’esperienza acquisita negli anni riguardo all’organizzazione di produzione e vendita di prodotti surgelati ci rendono pronti a muoverci in spazi di mercato finora inesplorati. Valutiamo, dunque, sempre nuove collaborazioni con grandi pasticcerie e rivenditori specializzati.

 

Vi state chiedendo cosa c’è dentro
ai nostri stuzzichini in pasta sfoglia ripiena?
Sessant’anni di appassionato lavoro.